Lezioni di cucina per David Beckham
Beckham vuole imparare a fare la pasta e segue un corso di 120 ore di lezioni teoriche e pratiche. Già dopo le sue prime tre ore dice che la pasta fresca non ha più segreti per lui, come il ragù, la carbonara, un sugo di pomodoro fresco. Poi passerà ai risotti...
David Beckham, visto che è in Italia - come si sa gioca nel Milan - ne vuole approfittare per diventare un buon cuoco all'italiana.
Sì, vuole imparare a cucinare tricolore e la pasta, inanzitutto, che è il suo piatto preferito.
Lo Spice Boy prende infatti lezioni in una scuola culinaria milanese: un corso di 120 ore di lezioni teoriche e pratiche.
David Beckham ha dichiarato: «È qualcosa che avrei sempre voluto fare. Amo la cucina e ora che sono in Italia, voglio imparare come si fa una deliziosa pasta. Ho già fatto le mie prime tre ore: ho imparato come fare la pasta fresca, il ragù, la carbonara, un sugo di pomodoro fresco. Il risotto sarà il prossimo passo».
Il 34enne campione, in prestito dal L.A. Galaxy, vuole forse impressionare il personal chef di Beckhingham Palace (come è stata ironicamente ribattezzata la residenza dei Beckham nell’Hertfordshire), il celebre cuoco Gordon Ramsay, amico personale e protagonista di reality-tv?
2010-01-25 11:13:28 -
News
Fonte:
Atuttogossip.com