I regali più graditi sono i cesti di Natale con le specialità enogastronomiche
Basta con le solite sciarpette, cravatte, candele, sali da bagno, etc... quest'anno per non sbagliare fate un regalo con le specialità enogastronomiche che sicuramente tutti apprezzeranno.
Chiaramente tutti prodotti tipici certificati made in Italy, ancora meglio se le specialità sono legate all’economia della regione in cui vi trovate, sicuramente genuine e di alta qualità.
La Coldiretti promuove il concetto evergreen del regalo enogastronomico, il classico cesto natalizio con tanti prodotti italiani, sempre di moda, fa fare sempre bella figura perche' buoni e presentati infiocchettati per la grande festa di Natale.
Gli italiani sono sempre piu' attenti alla qualità dei prodotti tipici e a cosa mettere a tavola, nei risultati di un sondaggio della Cia si nota che gli italiani scelgono sempre di più il made in Italy perché si fidano sempre di meno dell’importato.
Inoltre la Coldiretti dice che il settore alimentare non conosce crisi "L’alimentare è il settore che cresce di più tra i consumi del Natale 2010 a conferma del fatto che gli italiani non rinunciano a festeggiare a tavola secondo tradizione, nonostante la crisi."
Buon Natale!!!
2010-12-20 15:45:40 -
News
Fonte:
Ricette della Nonna