News dal mondo della cucina

La cucina che ti sorprende... alla scoperta di nuovi sapori antichi

Dal 1° al 31 ottobre 2013, nell’area vacanze Alpe di Siusi, si apre la Dispensa di Fiè, alla scoperta di nuovi sapori antichi. A prova di forchetta

Le Dolomiti diventano più golose in ottobre. È questo il mese in cui si apre laDispensa di Fiè allo Sciliar, un ricchissimo contenitore pieno di gustosissime ricette, anche le più impensate, che danno vita a piatti originali, con assaggi di sapori antichi.

Dal 1° al 31 ottobre 2013, per la 36esima volta - la prima fu nel 1978 – alcuni ristoranti della meravigliosa ed eclettica area vacanze Alpe di Siusi - alpedisiusi.info - (Seiser Alm/Südtirol), con il più grande altipiano d’Europa, accolgono con divertimento turisti e visitatori che arrivano da ogni luogo, per raggiungere con impazienza le vette profumate dalle prelibatezze create e servite con passione, in occasione dell’Ottobre gastronomico. Le pietanze tradizionali vengono rivisitate con singolare creatività da gastronomi e chef qualificati, pronti a sorprendere i palati alla ricerca di nuovi e vecchi gusti. Insomma, la Dispensa di Fiè è l’appuntamento per eccellenza per i buongustai e gli amanti dell’ottima cucina, da non lasciarsi sfuggire assolutamente, tanto più se si apprezzano i piaceri della tavola conditi dalla purezza dell’aria di montagna e dagli straordinari paesaggi dolomitici. A prova di forchetta.



2013-08-01 09:16:25 - News

Link da vedere: Ricetta dolce: Buchteln

Fonte: Alpe di Siusi
Seguici su:seguici su facebookseguici su goole plusseguici su pinterest

TROVA LA RICETTA



Ultime ricette inserite Ultime ricette inserite


Gli Speciali ricette...



Fai conoscere le tue ricetteFAI CONOSCERE LE TUE RICETTE
Suggerisci una ricetta...



Italian recipes in english!