Lo Chef Mattia Poggi presenta  le sue ricette

Mattia Poggi

“Amo tutti i piatti della tradizione, in realtà, perché credo che la cucina regionale italiana sia una fonte inesauribile di ispirazione.

Spesso mi diverto però a rivedere e personalizzare queste ricette con un tocco un po' personale e vengono fuori esperimenti interessanti!”

Le ricette dello Chef Mattia Poggi

Mi presento...

Lo Chef Mattia Poggi Sono genovese, diplomato alla Scuola Internazionale di Cucina Italiana ALMA diretta da Gualtiero Marchesi.

Amo tutti i piatti della tradizione, in realtà, perché credo che la cucina regionale italiana sia una fonte inesauribile di ispirazione. Spesso mi diverto però a rivedere e personalizzare queste ricette con un tocco un po' personale e vengono fuori esperimenti interessanti!

Collaboro con il canale Alice TV, canale 416 di Sky e Canale Arturo su SKY e digitale terrestre canale 221.

Libri pubblicati:
Nel 2010 è uscito il mio libro "I buffet, detto fatto!" dedicato alla preparazione di buffet gustosissimi e originali adatti ad ogni occasione e tante ricette, dolci e salate, per la sfiziosa informalità di un brunch all’italiana con 10 proposte di buffet e oltre 50 ricette.
Nel 2011 è stato pubblicato il libro "La pasta: detto fatto", una raccolta di ricette deliziose adatte a tutti… romantici, amanti dello chic, fantasiosi, vegetariani, tradizionalisti, passionali, golosi.
I libri sono pubblicati da Sitcom Editore.

PER CONTATTI: Seguitemi sul mio Blog


Torna alla pagina degli Chef

Seguici su:seguici su facebookseguici su goole plusseguici su pinterest

TROVA LA RICETTA



Ultime ricette inserite Ultime ricette inserite



Gli Speciali ricette...



Fai conoscere le tue ricetteFAI CONOSCERE LE TUE RICETTE
Suggerisci una ricetta...



Italian recipes in english!